Risultati ricerca

Villa Zocchi

Immersi nella Natura.

Caratteristiche

Villa sviluppata su più livelli.

Abitazione mq. 250,00
Comprende giardino con zona riservata per cucinare e ampio box auto.

Indirizzo

Via Zocchi – 36012, Asiago (VI)

Descrizione

Villa Zocchi è disposta su più livelli. Dall’ingresso entri nell’ampio living, dove le grandi vetrate regalano panorami estesi e l’altezza delle pareti, che raggiungono le travature in legno del tetto, rende l’ambiente arioso e piacevole. In soggiorno, oltre ai divani, trovano spazio sia un grande camino, fulcro di convivialità, sia una preziosa stube. Collegata al soggiorno c’è la cucina, ricca di tradizione e di storie da raccontare. Il soppalco che si affaccia sull’area soggiorno ti conduce alla zona notte, composta da tre camere e due bagni, dove il sole del mattino bacia la zona più intima della casa. Da una scala puoi raggiungere le stanze dedicate agli hobby, al fitness e al wellness.

La casa ha un suo indiscutibile fascino, ma diventerà veramente tua adeguando alle esigenze della tua famiglia alcuni spazi; la taverna potrà diventare luogo ludico, sala musica o una stanza per i tuoi bambini. L’ampio piano terra raccoglie in sé anche un garage dalle generose dimensioni e i vani tecnici. A cornice di questa splendida residenza c’è un giardino che riserva un’area attrezzata per cucinare con un bel caminetto esterno, per vivere in maniera rilassata la natura circostante.

Panorama, indipendenza e tranquillità.

Villa Zocchi è in una posizione di assoluto privilegio per la bellezza dei suoi paesaggi e l’ottima esposizione, circondata dalla natura più incontaminata. A rendere unica l’abitazione, la generosità e luminosità degli ambienti, che potrai personalizzare assieme ai nostri interior designers. Potrai così dare vita a una dimora dove sentirti coccolato e immerso nei ritmi rilassanti che l’Altopiano di Asiago sa trasmettere.

Montagna, sole e relax tutto l'anno.
Con Asiago Immobiliare la casa è natura.
Tutte le Ville

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Recapito telefonico (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    Confronta Annunci