Abbiamo trovato 0 risultati. View results
Ricerca Avanzata
we found 0 results
Risultati ricerca

Vacanze in famiglia: un Altopiano a misura di bambino!

Pubblicato in Asiagoimmobiliare su 30/05/2017
| 0

Che vacanza scegliere?

Si sa, le vacanze in famiglia non sono facili da organizzare, soprattutto se si hanno bambini piccoli. Però, quanta gioia si prova nel poter passare giornate intere con i propri bimbi, in relax e divertendosi?

L’Altopiano di Asiago è il luogo ideale dove trascorrere delle vacanze in famiglia fantastiche, insieme ai vostri bambini.

Tantissime attività per tutta la famiglia!

L’Altopiano di Asiago è montagna, ma è una montagna accessibile, dolce, facile da fruire per chiunque.

Quindi, via libera alle passeggiate e al trekking in montagna: moltissimi sentieri sono facili e percorribili addirittura con il passeggino!

Via libera anche alla passione per la bicicletta! Potrete prendere a noleggio le biciclette giuste per voi, bike o anche bike elettriche, e cimentarvi intorno ai paesi magari lungo l’ex ferrovia, oppure in un bel giro tra le malghe.

Una sosta imperdibile sarà quella nei parchi avventura, in cui cimentarvi insieme ai vostri bimbi nell’arrampicata sugli alberi e nel volo con le carrucole.. ce n’è per tutti i gusti e per tutte le capacità!

Vacanze in famiglia perfette anche per le moltissime occasioni in cui i vostri piccoli potranno conoscere da vicino gli animali! Le mucche e le capre al pascolo e in malga, dove poter assaggiare i formaggi, le fattorie didattiche aperte con laboratori, gli animali selvatici che vedrete correre su e giù per le montagne durante le vostre passeggiate.

E non mancano di certo le risposte agli amanti dello sport! Equitazione pressi i centri ippici, pattinaggio su ghiaccio o su rotelle negli stadi attrezzati anche con noleggio, camp estivi settimanali che racchiudono tantissime attività ludico-ricreative con la presenza di istruttori qualificati.

Un’attività che dovrete sicuramente provare e far provare ai vostri figli è l’Orienteering: uno sport che insegna a scoprire il territorio e a orientarsi con bussole e cartine. Ai vostri piccoli sembrerà una fantastica e gigantesca caccia al tesoro!

E che dire del villaggio degli gnomi? Un paese scolpito tra le rocce e tra gli alberi, all’interno di un bosco fatato in cui queste piccole e affascinanti creature incantano ogni giorno grandi e piccini!

E poi tiro con l’arco, pesca sportiva, bowling, gonfiabili, basket, calcio, campi pratica golf, giri con il trenino, e i laboratori che in piazza vengono organizzati per i bimbi durante i weekend estivi!

Dove dormire? Il giusto compromesso

Le necessità di una famiglia con bambini sono molte. Si ha bisogno di autonomia: nessun orario per la colazione, nessun obbligo di rientro, nessuna convivenza con altri turisti. Le vacanze in famiglia devono essere vissute senza stress! Si ha bisogno di libertà: le necessità di una famiglia sono di essere in vacanza ma di sentirsi a casa, e di essere liberi di gestire i propri tempi. Si ha bisogno di  comodità, e l’ideale sarebbe trovare sul posto lenzuola, asciugamani, lettini per prendere il sole, la culla e il seggiolone. Si ha anche bisogno di servizi, come ristoranti, centri benessere, bar e negozi.

Se siete ancora indecisi tra l’hotel o l’appartamento, sappiate che con Asiago Immobiliare la vostra sarà una vacanza a 5 stelle! I nostri appartamenti sapranno rispondere a ogni vostra esigenza!

Contattateci senza impegno per le vostre vacanze in famiglia o approfittate delle nostre proposte last minute. Abbiamo sicuramente la soluzione che fa per voi! E se non ce l’abbiamo… la troveremo insieme, sulla base delle vostre esigenze!

Ci vediamo ad Asiago!

Confronta Annunci