Abbiamo trovato 0 risultati. View results
Ricerca Avanzata
we found 0 results
Risultati ricerca

Una vita immobiliare: 56 anni di qualità e valori

Pubblicato in Asiago Immobiliare su 14/05/2021
| 0

qualità-blog

Quando, il 14 maggio 1965, Mario Lievore fonda Asiago Immobiliare, non sa ancora che quella data diventerà storica. Quel gesto sarà il primo passo per un futuro ricco di soddisfazioni e riconoscimenti.

Con i suoi 56 anni di esperienza alle spalle, Asiago Immobiliare è ormai una pietra miliare nel settore degli immobili dell’Altopiano di Asiago e da sempre garantisce ai suoi clienti affidabilità, competenza e professionalità. Tra le numerose soluzioni in affitto e in vendita che l’agenzia propone, spiccano per eccellenza le realizzazioni firmate Mario Lievore, che rispecchiano l’essenza stessa della moderna casa di montagna. Molti sono i servizi professionali offerti: l’amministrazione condominiale, la progettazione, la ristrutturazione, ma anche soluzioni su misura dedicate all’arredo e all’home staging.

Ma Asiago Immobiliare è molto più di questo. Differenziandosi dalle agenzie immobiliari più tradizionali, mira a offrire in ogni momento qualcosa di speciale al cliente, che renda ogni esperienza unica. Che sia per una soluzione in affitto o in vendita, il cliente troverà sempre il marchio di fabbrica del gruppo: la qualità.

Arredi di qualità, con soluzioni su misura e materiali ricercati, che richiamino il territorio. Qualità ambientale, con classi energetiche e impianti di riscaldamento al top della categoria, oltre a una particolare attenzione per l’isolamento acustico. Servizi di qualità, con soluzioni che non si limitano alla compravendita o alla gestione degli affitti, ma puntano a coinvolgere il cliente in un’ecosistema di esperienze uniche, convenzioni e attività esclusive riservate. Qualità digitale, con una serie di servizi dedicati ai clienti durante tutto l’anno. Un sito web responsivo dove trovare le soluzioni abitative migliori presenti sul mercato dell’Altopiano, tour virtuali a 360° e newsletter aggiornate.

Ne è stata fatta di strada da quel 1965. Oggi lo staff è molto più ampio e completo di allora, ma una cosa resta immutata: l’impegno nell’offrire ai clienti un servizio completo. Tutto sempre nell’ottica della valorizzazione del bene immobiliare.

La montagna è uno degli ultimi luoghi dove si può essere liberi.

Mario Lievore

Confronta Annunci