Risultati ricerca

Villa Antiqua

Tranquillità e silenzio nel pieno centro di Asiago.

Caratteristiche

Villa tricamere sviluppata su più livelli.
Classe energetica A/3.
Cavedi mq. 39,00
Giardino mq. 234,50
Appartamento mq. 110,00
Poggioli mq. 16,00
Garage mq. 46,40
Cantina mq. 7,50

Indirizzo

Via Corso IV – 36012 Asiago (VI)

Dotazioni

  • tapparelle motorizzate
  • riscaldamento radiante a pavimento con gestione della temperatura a zone
  • accensione riscaldamento a distanza
  • videocitofono
  • portoncino d’ingresso di sicurezza ad alta prestazione acustica
  • tv satellitare
  • impianto domotico

Descrizione

L’unità al piano primo è contraddistinta da uno studio minuzioso degli spazi, da un’ampia vetrata dalla quale si può apprezzare il curato giardino sul retro e da una particolare loggia, dalla quale affacciarsi direttamente su Corso IV Novembre e godersi, da spettatori privilegiati, dei vivaci scorci di vita cittadina del centro del capoluogo dell’Altopiano. Abbinati a questa unità abitativa ci sono due posti auto interrati e cantina. L’attenta progettazione ha permesso l’interpretazione razionale dello spazio nella sua totalità: non solo un ampio soggiorno con caminetto, una spaziosa cucina separata, tre camere mtrimoniali e due bagni completi di ogni comfort, ma anche ampie armadiature, una comoda zona lavanderia e un angolo guardaroba per massimizzare l’ordine nella tua casa da sogno.

Totale relax a due passi dal centro cittadino.

Da Villa Antiqua vivi il centro di Asiago in tutto il suo splendore: i negozi, gli incontri con gli autori dei libri più venduti, gli aperitivi nelle piazzette del centro, i momenti di musica nel dopo cena… sì, Asiago non è solo relax all’aria aperta, ma anche un salotto vivo e frizzante!

Una dimora di charme.

Qui a Villa Antiqua abbiamo dato il meglio. Gli ampi spazi, la luce e l’armonia la fanno da padroni incondizionati.

Questa esclusiva residenza, infatti, è frutto di una sapiente ristrutturazione, che ha saputo mantenere l’originalità del palazzo storico che si affaccia lungo l’asse del corso asiaghese. Per Villa Antiqua sono stati utilizzati materiali di altissima qualità e ricreati decori uguali agli originali, con parapetti in ferro battuto in stile liberty e una sapiente scelta dei colori.

Oltre alla parte estetica, dunque, i migliori materiali di costruzione sono stati abbinati alle migliori tecnologie disponibili, sia per quanto riguarda l’isolamento acustico e termico sia sul fronte del risparmio energetico.

Infine, punto di forza indiscusso è la posizione centrale, che rende Villa Antiqua unica nel suo genere. Oltre all’affaccio sul corso IV Novembre, via dello shopping e salotto asiaghese, la residenza ha inoltre un elegante ingresso da Via Jacopo Scajaro, incorniciato dal curassimo giardino e con la comodità del garage interrato.

Natura, attività e relax per tutta la famiglia.
Con Asiago Immobiliare la casa è natura.
Tutte le realizzazioni

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Recapito telefonico (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    Confronta Annunci