Abbiamo trovato 0 risultati. View results
Ricerca Avanzata
we found 0 results
Risultati ricerca

ORI MONTAGNA 24K: inizia l’estate sull’Altopiano!

Pubblicato in Asiago Immobiliare su 27/06/2021
| 0

ori-montagna-24k-inizia-l-estate

L’estate altopianese è ormai iniziata e con essa tutta una serie di eventi che andranno ad animare le giornate fino a settembre. A calendario troveremo passeggiate, visite ai musei e ai forti, musica e tanto altro. Una tre giorni di spettacoli, intrattenimento e attività all’aria aperta sarà il primo grande evento di luglio. Il tutto incentrato alla scoperta del nostro meraviglioso territorio e delle sue ricchezze. Per questo motivo la scelta del nome è ricaduta su ORI MONTAGNA 24K e sarà possibile, da venerdì 2 a domenica 4 luglio, vivere una vera e propria vacanza a 24 carati all’insegna della montagna italiana.

L’evento, che si svolgerà tra i Comuni di Asiago e Roana, si propone quindi di celebrare i tesori del territorio attraverso “colORI, sapORI, odORI, lavORI e valORI” nel panorama unico dell’Altopiano di Asiago. A completare l’esperienza, ci sarà l’importante presenza dell’arte orafa di Vicenza e dei vini della Pedemontana. È possibile trovare il programma completo della tre giorni sul portale Asiago.it.

Ecco un piccolo riassunto del weekend più scintillante dell’estate:

Venerdì 2 luglio

Notte delle Stelle Dorate: un’affascinante escursione notturna con guida sul Monte Zovetto, adatta anche a bambini dai 6 anni in su.

Sabato 3 luglio

Il Mattino ha l’Oro in bocca: un’emozionante escursione guidata all’alba con arrivo a Baito Erio e degustazione degli “ORI del territorio”. Al pomeriggio i bambini e le loro famiglie potranno divertirsi con una fantastica Caccia al tesOro all’Acropark di Roana.
Notte d’Oro: a partire da Happy Oro, l’aperitivo prezioso in musica per le vie e le piazzette di Asiago e di Canove di Roana, tutta la serata sarà all’insegna della Movida d’Oro. Il centro storico di Asiago si animerà di attrazioni e sarà possibile fare night shopping grazie all’apertura serale dei negozi. Chiuderà la giornata la Sfilata sotto le stelle in piazza Duomo ad Asiago, con musica, spettacoli e giochi di luce.

Domenica 4 luglio

Al mattino ci sarà la Corsa all’Oro alla ricerca di pepite e dei tesORI dell’Altopiano lungo il tracciato della Vaca Mora da Cesuna a Canove di Roana. Per tutto il giorno, poi, ci sarà Il Mercatino dei ColORI, SapORI, OdORI, LavORI al Laghetto di Roana, dove si potranno anche ammirare le bellissime opere d’arte in legno dell’edizione ScultORI 2021, in prossimità del percorso Selvart.
Alla sera invece, ci sarà la conclusione dell’evento con il Golden Gala Stellato, l’esclusiva Serata Gourmet al Palazzetto di Canove di Roana, con un menu speciale a cura di chef stellati. Grazie alla partecipazione dei The Italian Tenors, il tutto sarà accompagnato da musica e spettacoli.

ORI MONTAGNA 24K è solo il primo di una serie di eventi unici, grazie ai quali sarà possibile riscoprire il nostro magico territorio.

Ti aspettiamo!

Confronta Annunci