Abbiamo trovato 0 risultati. View results
Ricerca Avanzata
we found 0 results
Risultati ricerca

Natale in montagna 2020: cosa aspettarsi?

Pubblicato in Asiago Immobiliare su 06/12/2020
| 0

natale-blog

La stagione natalizia è ormai alle porte.

Se l’atmosfera sarà comunque quella tipica del Natale, la situazione contingente non potrà essere ignorata. Tra le restrizioni di movimento imposte dall’epidemia di COVID-19 e le chiusure di molte attività commerciali, sarà un periodo particolare, nel quale però molti cercheranno di trovare un po’ di pace e tranquillità da quest’anno burrascoso.

In questi mesi, la montagna è stata un rifugio per molte persone che la amavano e una scoperta per molti che la ignoravano. Ha accolto tante persone durante l’estate, rigenerando gli animi con i suoi cieli puliti e i suoi verdi prati, ma ora attende di essere, come sempre, la regina incontrastata delle vacanze bianche.

Anche l’Altopiano di Asiago si sta preparando a una grande stagione invernale.

Purtroppo la stagione sciistica sarà soggetta a restrizioni e molti dovranno rinunciare, almeno fino a gennaio, agli sport invernali, ma la natura tutt’intorno si sta già colorando di bianca neve e i centri storici sono pronti ad accoglierti in tutta sicurezza con giochi di luci, colori e scintillanti decorazioni natalizie. Perché Asiago è anche questo: antiche tradizioni, calore domestico, shopping romantico. Passeggiando per le vie del centro, potrai vivere appieno la magia del Natale, con le sue vetrine sfavillanti e il suo albero illuminato; potrai degustare i famosi prodotti della montagna, mangiare nei migliori ristoranti dell’Altopiano o semplicemente sorseggiare una cioccolata calda circondato dall’incanto natalizio.

È tempo di ritrovare quella quiete e quel calore che solo la magia delle feste sa regalarci.

Quest’anno più che mai, in vista di un Natale e un Capodanno da passare fra le mura di casa, è importante riuscire a vivere questo periodo con gioia e serenità. Noi di Asiago Immobiliare daremo come sempre il massimo per garantire a tutti i nostri ospiti un periodo di tranquillità e di relax dalla vita di tutti i giorni, offrendo i migliori ambienti possibili per godersi appieno le vacanze. Spazi ampi, caldi e accoglienti, immersi nella magia della natura invernale o nel pieno delle festose luminarie natalizie, sapranno avvolgerti in un’atmosfera famigliare e domestica, sempre nella totale sicurezza e serenità di ambienti puliti e igienizzati.

Ecco alcune delle nostre proposte per le tue vacanze…

Primavera A int. 4

Appartamento a piano terra, comodo al centro di Asiago, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera con due letti, bagno con doccia e lavatrice, posto auto interrato.

Primavera A int. 7

Appartamento al piano primo, comodo al centro di Asiago, composto da soggiorno con cucina a vista e caminetto, tre camere di cui una matrimoniale, una doppia e una singola, due bagni, uno con vasca e uno con doccia, posto auto.

Matteotti int. 11

Appartamento mansardato in centro ad Asiago, dotato di ascensore e composto da ampio soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera con due letti e due bagni finestrati, di cui uno con vasca e uno con doccia.

Contattaci per avere tutte le info!

Tel: 0424.462747
Mail: info@asiagoimmobiliare.com

Confronta Annunci