Abbiamo trovato 0 risultati. View results
Ricerca Avanzata
we found 0 results
Risultati ricerca

La nuova Ski-Area delle Melette

Pubblicato in Asiagoimmobiliare su 08/09/2018
| 0

Quando un progetto è importante, tutto il territorio si sente partecipe!

È quanto è successo con il progetto per la riqualificazione della Ski Area Melette: uno sforzo collettivo che ha messo in prima linea proprio i protagonisti dell’Altopiano.

Tutti si sono mobilitati per riaprire gli storici impianti sciistici delle Melette, che oggi rappresentano un’occasione di rilancio per il turismo e la qualificazione dell’intera zona.

Lo sforzo delle amministrazioni locali per ritornare protagonisti nell’offerta sportiva invernale, e non solo, sta diventando realtà grazie ai fondi di investimento per i Comuni di confine, ai contributi dei Comuni di Asiago e Gallio. Ma soprattutto alla volontà di oltre 200 investitori privati, tra imprenditori, proprietari di seconde case, e anche residenti.

È prevista l’apertura di due nuovi impianti funiviari, uno quadriposto a morsa fissa ed uno a sei posti ad agganciamento automatico predisposto per trasportare anche mountain bike.

Un investimento a doppio ritorno Estate/Inverno

Nascerà così un impianto adatto ad essere utilizzato anche d’estate. Attrezzando i seggiolini con appositi ancoraggi per le mountain-bike e le fat-bike, sarà possibile per i numerosi appassionati di percorrere gli innumerevoli sentieri, ed apprezzare – perchè no – l’enogastronomia a quota 1600.

Alle Melette i lavori per la costruzione dei due nuovi impianti stanno avanzando, ora si accelera per la consegna, un traguardo ambizioso che l’intera comunità non vede l’ora di raggiungere!

Asiago Immobiliare tra i sostenitori del progetto delle Melette

Asiago Immobiliare e tutto il Gruppo Mario Lievore sono da sempre in prima linea per lo sviluppo del turismo sul territorio: ecco perchè, a chi deciderà di acquistare una casa in montagna del nuovissimo complesso di Chalet Betulla e Villa Betulla, Asiago Immobiliare donerà 5.000 € di azioni della nuova società della Ski Area Melette, con diritto ad uno Skipass gratuito per 3 anni! 

Una scelta a beneficio del progetto, ma anche e soprattutto dei nuovi proprietari, che avranno un’occasione unica per vivere questo territorio ed esserne protagonisti!

Contattaci per maggiori informazioni, e seguici su Facebook per restare sempre aggiornato!

 

Confronta Annunci