Quando un progetto è importante, tutto il territorio si sente partecipe!
È quanto è successo con il progetto per la riqualificazione della Ski Area Melette: uno sforzo collettivo che ha messo in prima linea proprio i protagonisti dell’Altopiano.
Tutti si sono mobilitati per riaprire gli storici impianti sciistici delle Melette, che oggi rappresentano un’occasione di rilancio per il turismo e la qualificazione dell’intera zona.
Lo sforzo delle amministrazioni locali per ritornare protagonisti nell’offerta sportiva invernale, e non solo, sta diventando realtà grazie ai fondi di investimento per i Comuni di confine, ai contributi dei Comuni di Asiago e Gallio. Ma soprattutto alla volontà di oltre 200 investitori privati, tra imprenditori, proprietari di seconde case, e anche residenti.
È prevista l’apertura di due nuovi impianti funiviari, uno quadriposto a morsa fissa ed uno a sei posti ad agganciamento automatico predisposto per trasportare anche mountain bike.
Un investimento a doppio ritorno Estate/Inverno
Nascerà così un impianto adatto ad essere utilizzato anche d’estate. Attrezzando i seggiolini con appositi ancoraggi per le mountain-bike e le fat-bike, sarà possibile per i numerosi appassionati di percorrere gli innumerevoli sentieri, ed apprezzare – perchè no – l’enogastronomia a quota 1600.
Alle Melette i lavori per la costruzione dei due nuovi impianti stanno avanzando, ora si accelera per la consegna, un traguardo ambizioso che l’intera comunità non vede l’ora di raggiungere!
Asiago Immobiliare tra i sostenitori del progetto delle Melette
Asiago Immobiliare e tutto il Gruppo Mario Lievore sono da sempre in prima linea per lo sviluppo del turismo sul territorio: ecco perchè, a chi deciderà di acquistare una casa in montagna del nuovissimo complesso di Chalet Betulla e Villa Betulla, Asiago Immobiliare donerà 5.000 € di azioni della nuova società della Ski Area Melette, con diritto ad uno Skipass gratuito per 3 anni!
Una scelta a beneficio del progetto, ma anche e soprattutto dei nuovi proprietari, che avranno un’occasione unica per vivere questo territorio ed esserne protagonisti!
Contattaci per maggiori informazioni, e seguici su Facebook per restare sempre aggiornato!