Abbiamo trovato 0 risultati. View results
Ricerca Avanzata
we found 0 results
Risultati ricerca

FIOCCHI DI LUCE 2016

Pubblicato in Asiagoimmobiliare su 21/01/2016
| 0

Tre serate da favola con fuochi d’artificio in musica all’aeroporto Romeo Sartori.

Anche quest’anno la rassegna piromusicale “Asiago Fiocchi di Luce” torna ad illuminare i cieli dell’Altopiano con svavillanti fuochi d’artificio.

L’edizione 2016 durerà come al solito 3 giorni, da venerdì 12 a domenica 14 febbraio, comprendendo così anche la festa più romantica che ci sia, ovvero San Valentino.

Sarà un’occasione per trascorrere una serata magica, insieme alla persona amata, agli amici o alla propria famiglia. Cosa c’è di più romantico di un bacio guaradando i fuochi d’artificio accompagnati dalla musica?

Il programma del festival piromusicale vede l’esibizione di aziende pirotecniche altamente qualificate.
Ogni singolo spettacolo durerà mediamente 18 minuti e sarà composto di due parti:
– la prima, costituita da un brano musicale scelto dall’organizzazione, proveniente tra i più grandi successi della musica italiana. I partecipanti lo interpreteranno ognuno secondo il proprio estro e le proprie capacità.
– la seconda libera, in cui ogni partecipante si esibirà con musica e brani da loro scelti e rappresentativi del loro paese di provenienza.
Associazioni di guide alpine organizzano speciali ciaspolate notturne sui luoghi della Grande Guerra con vista dei fuochi d’artificio dall’alto e cena in ristorante.

Lo spettacolo piromusicale, ovvero il lancio di fuochi d’artificio a ritmo di musica, lascerà il pubblico incantato, che con la mescolanza di suoni e luci e colori avrà modo di entrare in un mondo magico e emozionante.

PROGRAMMA ED ORARI DI “ASIAGO…FIOCCHI DI LUCE”
Venerdì 12 febbraio: ore 22

Sabato 13 febbraio: ore 22

Domenica 14 febbraio: ore 18

*** IL CONCORSO FOTOGRAFICO UFFICIALE DEL COMUNE DI ASIAGO “METTI A FUOCO” ***

Come da tradizione, l’evento sarà accompagnato dal concorso fotografico “Metti a fuoco”: gli spettatori potranno scattare le foto durante gli spettacoli pirotecnici ed inviarle poi al Comune di Asiago, che le visionerà e premierà le prime classificate.

 

Confronta Annunci