Abbiamo trovato 0 risultati. View results
Ricerca Avanzata
we found 0 results
Risultati ricerca

FeelGood, la tua vacanza in Altopiano

Pubblicato in Asiago Immobiliare su 24/04/2021
| 0

feelgood-blog

Cos’è FeelGood?

FeelGood è la tua vacanza, fatta di Esperienze Esclusive, disegnate da dei professionisti dell’ospitalità per scoprire l’Altopiano attraverso esperienze che ti faranno “Stare Bene”.

FeelGood è la rete delle strutture ricettive d’eccellenza dell’Altopiano di Asiago, che ti farà vivere in un nuovo modo la tua vacanza.

Perché FeelGood?

Negli ultimi anni il settore vacanziero ha subito importanti cambiamenti e, complice anche la maggiore diffusione dello smart working, molte persone hanno sentito l’esigenza di una vacanza più personalizzata e ricca di nuove esperienze. Non è più vista come un periodo da vivere in completo riposo, ma piuttosto come un’opportunità per conoscere meglio il territorio di destinazione e tutto ciò che può offrire al turista. Il luogo scelto per la villeggiatura, insomma, diventa parte integrante di una vacanza all’insegna della scoperta di esperienze uniche e interessanti.

Ecco allora l’esigenza, soprattutto in un luogo a vocazione turistica come l’Altopiano di Asiago, di sviluppare una rete di coordinamento e di offerte disponibili per tutto l’arco dell’anno, sfruttando le peculiarità del territorio. Da qui nasce FeelGood L’Altopiano: un network che unisce attività uniche, particolari ed emozionali, per offrire al cliente una serie di pacchetti a seconda del proprio gusto.

Quali sono i valori fondanti di FeelGood?

FeelGood pone tutta l’attenzione sul benessere del turista, a cui sono garantiti quattro punti cardine fondamentali per la sua vacanza:

  • STARE BENE: trascorrere una vacanza con chi si ama, alla scoperta di un territorio meraviglioso, vivendo esperienze uniche e sentendosi bene in ogni momento.
  • SALUTE: vivere una montagna salubre, respirare aria pura, godere del sole e riempire i polmoni di ossigeno.
  • BENESSERE: relax, staccare la spina, ricaricare le energie ed eliminare lo stress.
  • VIVERE SECONDO NATURA: ricominciare, ripartire, riscoprire il gusto del contatto con la natura.

In cosa consistono le “esperienze esclusive”?

Le esperienze esclusive proposte dalla rete FeelGood sono per tutti i gusti e seguono le stagioni del territorio che ospita il turista. D’estate, per esempio, è possibile prenotare una visita in maneggio, dove i tuoi bambini impareranno a condurre un cavallo e a interagire con lui. Il tutto, nell’ottica non solo del divertimento e della scoperta, ma anche dell’interpretazione delle loro emozioni e del linguaggio non verbale degli animali con cui entrano in sintonia.

Un altro esempio di esperienza esclusiva è la visita in malga per scoprire tutti i segreti dell’alpeggio, dalla produzione alla degustazione del formaggio di montagna. Anche in questo caso, l’obiettivo finale della giornata è riscoprire l’armonia con il territorio che ci circonda, imparando a rispettare e a valorizzare i prodotti che ci offre.

Per un contatto ancora più profondo con la natura, FeelGood offre poi una serie di “passeggiate emozionali” alla scoperta dei cinque sensi. Camminare a piedi nudi sull’erba e abbracciare la ruvida corteccia degli alberi sono solo alcune delle esperienze tramite cui ritrovare una comunione unica con la natura.

Nelle esperienze FeelGood non mancano neanche quelle culturali: imperdibili sono le passeggiate o le ciaspolate guidate sulle tracce della Storia, tra i resti dei forti della Grande Guerra, di cui l’Altopiano è uno dei principali testimoni.

Chi può usufruire delle esperienze FeelGood?

L’esclusività di queste indimenticabili avventure alla scoperta dell’Altopiano deriva dal fatto di venire proposte solo alla clientela delle strutture FeelGood, che, scaricando la Web App dedicata, entreranno nel mondo FeelGood e troveranno non solo la possibilità di prenotare direttamente le varie attività calendarizzate giorno per giorno, ma anche una serie di sentieri più o meno semplici da percorrere in bici o a piedi, il calendario degli eventi più importanti a cui potranno partecipare durante il soggiorno, i consigli su cosa visitare in Altopiano e la lista delle attrezzature che potranno avere gratuitamente a disposizione.

Asiago Immobiliare è convenzionata con la rete FeelGood?

Certamente. I nostri ospiti potranno usufruire di tutte le esperienze esclusive che troveranno nella WebApp dedicata. L’attenzione che poniamo alla qualità dei nostri immobili si estende anche a quello che i nostri ospiti possono vivere nel meraviglioso territorio dell’Altopiano di Asiago. Il nostro obiettivo è il benessere del cliente e per questo ci teniamo a garantire una rosa di servizi che lo soddisfino a 360°.

Che sia d’estate, con gli animali al pascolo e le lunghe giornate soleggiate, che sia d’autunno con i suoi bellissimi colori, d’inverno con la neve e le limpide notti, oppure in primavera con il risveglio della natura, grazie ad Asiago Immobiliare, troverai sempre qualcosa di unico adatto a te. Contattaci ora e scopri la tua prossima esperienza esclusiva!

Confronta Annunci