Abbiamo trovato 0 risultati. View results
Ricerca Avanzata
we found 0 results
Risultati ricerca

Dicono di noi: Idea Impresa e Asiago Immobiliare

Pubblicato in Asiagoimmobiliare su 24/11/2016
| 0

Dicono di Noi: Asiago Immobiliare su Idea Impresa

Il periodico del Giornale di Vicenza dedicato all’innovazione del mondo dell’impresa e alle eccellenze imprenditoriali del vicentino

Il costruttore di Sogni“, è così che Idea Impresa racconta del fondatore di Asiago Immobiliare, Mario Lievore. Da 51 anni, assieme al suo gruppo immobiliare, si impegna per la realizzazione di progetti personalizzati “ad alta quota”.

Una bella soddisfazione per la squadra di Asiago Immobiliare, che si dimostra sempre più una eccellenza del panorama vicentino e veneto degna di nota.

Un aspetto importante viene sottolineato nell’articolo: il sentimento di “casa” che permea le attività dell’agenzia. E’ infatti sulla famiglia che poggiano le fondamenta del lavoro del Gruppo Mario Lievore. Con il filo conduttore dell’amore per il proprio territorio e il desiderio di vederlo fiorire.  “Asiago Immobiliare nasce da un’idea, da una passione. Dopo un periodo passato a Cortina per imparare il lavoro, mi resi conto – afferma il fondatore – di quanto il turismo potesse trasformare il territorio”.

Il punto forte di Asiago Immobiliare? I servizi e la cura per il cliente, che viene seguito a 360°. Dalla progettazione dell’idea e del sogno, fino all’arredamento e all’amministrazione del proprio immobile, senza adottare soluzioni standard.

“Lavoriamo sette giorni su sette. Se il cliente ha bisogno di riscaldare la casa prima dell’arrivo, o di sistemare il giardino, può contare su di noi, domeniche incluse. Dal boom edilizio degli anni 70, lo scenario è di molto cambiato. I clienti sono più esigenti e richiedono un servizio completo. Purtroppo il tempo per le vacanze è sempre più breve, per questo è fondamentale potersi godere la montagna in serenità, senza dovere pensare a risolvere eventuali imprevisti. Bisogna sapere cogliere le nuove opportunità. Senza dimenticare che il turismo non è una risorsa da prendere all’assalto, ma da valorizzare. Per questo teniamo particolarmente a contribuire con le nostre idee allo sviluppo dell’offerta turistica di Asiago e dell’Altopiano”.

Il tutto arricchito da una elegante e raffinata collaborazione con il negozio “For You”, aperto dall’agenzia nel 2012. Uno spazio per l’arredamento e i complementi per completare l’offerta di Asiago Immobiliare.

Confronta Annunci