Risultati ricerca

Borgo Ecche 8

L’Altopiano da dove non lo avete mai visto

LA CASA ED IL BORGO

A Borgo Ecche si respira la genuinità dei paesini di montagna, immersi nel verde e a un passo dalle radure del bosco e dalle ampie terrazze nelle quali ci si può godere il sole e dai giardini, è possibile ammirare un panorama unico.

Di Asiago si riconosce la bellezza del centro, della vivacità che anima il corso e le vie principali, e della socievolezza che pervade le piazze.

Ma basta spostare l’attenzione poco più in là, a un paio di minuti di auto, per scoprire luoghi in cui la pace regna sovrana.

A Borgo Ecche, il nostro villaggio residenziale sopra Camporovere, tranquillità e quiete faranno da cornice ai tuoi periodi di relax in montagna.

Il silenzio del bosco, il senso di libertà. Rigenerarsi, riossigenarsi, ricaricarsi.

Ogni stagione è unica e lascia il segno in chi la vive: in primavera, con i fiori che spuntano nei campi tutt’attorno; d’estate, con le verdi distese e le lunghe giornate; in autunno, con il bosco dietro casa che si veste di mille colori; e infine d’inverno, quando scatta la magia della neve, ecco che da questo punto di osservazione privilegiato, la natura prende forma e si anima sotto il candido mantello bianco.

 

Tecnologia abitativa e comfort.

Ogni appartamento dispone di un ampio box auto per due macchine. Dal garage l’accesso alla residenza è diretto tramite ascensore.

CLASSE A/3 – pannelli solari, caldaia a condensazione, isolamento termico e acustico dell’edificio, serramenti ad alte prestazioni energetiche ed acustiche

DOMOTICA – migliora la qualità della vita in casa, gestisce in modo intelligente i carichi elettrici, riduce i costi di gestione

  • Classe energetica A/3

  • Impianto domotico

  • Giardino comune

  • Ascensore

  • Videocitofono

  • Box garage per due auto

Ecche 8 Int.3

Bicamere sviluppato al piano terra con terrazze

Confronta Annunci