Abbiamo trovato 0 risultati. View results
Ricerca Avanzata
we found 0 results
Risultati ricerca

Autunno sull’Altopiano: gli eventi da non perdere

Pubblicato in Asiagoimmobiliare su 09/10/2018
| 0

Autunno sull’Altopiano

Due weekend dedicati all’autunno, ai prodotti tipici, alle passeggiate nella natura e ai magici colori di questa stagione.

Per assaporare l’Altopiano non solo d’estate, con i verdi pascoli in fiore, o d’inverno sugli sci o sulle ciaspole. Ma anche d’autunno, immersi nei colori dorati dei larici e negli arancioni dei faggi.

E poi, non dimenticare che autunno significa anche fine della stagione di raccolta di molti prodotti tipici: verdura, frutta, funghi, formaggi d’alpeggio. Insomma: un periodo dell’anno proprio da non perdere!

 Lusiana: PomoPero 

A Lusiana, il 13 e 14 e il 20 e 21 ottobre andrà in scena Pomo Pero, la mostra mercato dedicata alle antiche varietà di mele e pere del paesino altopianese.

La mostra dedicata ai frutti tipici e antichi sarà infatti contornata da un mercato di produttori ed espositori del territorio dell’Altopiano e limitrofi. Per vivere un’esperienza di gusto, di cultura, di arricchimento e di divertimento personale!

Asiago, con Asiago Foliage

Ad Asiago, il 20 e 21 ottobre prenderà vita “Asiago Foliage“, l’evento più atteso dell’autunno che animerà il centro con laboratori, mostre fotografiche e prodotti locali. Gli ospiti potranno anche  godere dei colori dell’autunno grazie alle escursioni guidate organizzate nella due giorni dedicata al fenomeno della colorazione delle foglie.

Insomma: un ottobre davvero da non perdere, per vivere tante emozioni e per la possibilità di immergersi in un territorio bellissimo e portarsi a casa dei prodotti tipici e locali.

***

Stai già pensando di organizzare le vacanze di Natale sull’Altopiano? Controlla le nostre proposte di affitto per la stagione invernale!

Contattaci per programmare la tua vacanza!

Sci, passeggiate con le ciaspole (racchette da neve), pranzi o cene in rifugio, i Mercatini di Natale, i concerti e i fuochi d’artificio, il vin brulé e la cioccolata con la panna… non ti sta già venendo voglia di partire?

Confronta Annunci