Abbiamo trovato 0 risultati. View results
Ricerca Avanzata
we found 0 results
Risultati ricerca

Asiago per il Carnevale propone ART & CIOCC

Pubblicato in Asiagoimmobiliare su 21/01/2016
| 0

Dal 5 al 7 febbraio riparte da Asiago ART & CIOCC il tour dei cioccolatieri, il viaggio più dolce lungo l’Itali del cioccolato.

La dolcissima manifestazione si svolgerà in Piazza Secondo Risorgimento dovi circa trenta stand saranno aperti dalle 9.00 alle 21.00.

Inoltre sabato 6 e domenica 7 febbraio il Maestro Cioccolatiere Giuseppe Gagliardi dimostrerà come si realizza il cioccolato nel laboratorio creativo; svelerà i segreti e risponderà ad ogni curiosità su questo prodotto meraviglioso.

Ciascun maestro cioccolatiere che partecipa al tour itinerante ART & CIOCC è specializzato in una particolare produzione, legata anche alla tradizione della propria regione d’origine. Così da Piemonte, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Umbria, Puglia, Sicilia sarà possibile compiere un viaggio attraverso le infinite declinazioni del cioccolato: dai cuneesi al rhum, al liquore, al cioccolato servito in cialde croccanti; dal maxi-cremino alla nocciola e gianduia al cioccolato di Modica, passando per torrone e confetti al cioccolato; cioccolatini all’olio extravergine, lastre di cioccolato nei vari gusti; e ancora macarons, croccanti e chi più ne ha più ne metta.

Se vuoi scoprire le altre tappe del tour o approfondire l’argomento, visita il sito iltourdeicioccolatieri.com

 

Confronta Annunci