Risultati ricerca

Amministrazione Condominiale

Asiago Immobiliare si propone, attraverso i suoi consulenti, come una struttura altamente qualificata in grado di amministrare condomini, proprietà comuni e spazi promiscui.

Saper fare amministrazione condominiale significa instaurare un rapporto chiaro e professionale con i proprietari. In questo ambito la conoscenza delle leggi in materia ed il costante aggiornamento con tutti i disposti normativi che la giurisprudenza emana, non permettono improvvisazioni di alcun genere.

Professionalità

Aggiornamento costante riguardo alle normative ed eccellenti capacità professionali.

null

Affidabilità e presenza costante

Forniamo assistenza puntuale ed immediata: 7 giorni su 7. Garantiamo la presenza sul territorio e rappresentiamo un punto di riferimento.

Controllo periodico

Controlliamo periodicamente gli immobili affidatici e consigliamo sui giusti interventi di manutenzione, per mantenere il valore dell’immobile nel tempo.

null

Consulenza specifica

Semplicità nelle pratiche di agevolazione fiscale per l’amministrazione e, a richiesta, affiancamento nel determinare specifiche polizze assicurative.

Assemblee condominiali

Convochiamo regolarmente le assemblee condominiali, predisponendo tutti i documenti necessari e le rendicontazione di ogni spesa in maniera trasparente.

Controllo costante

Effettuiamo monitoraggio e controllo dei costi, con un occhio sempre teso al risparmio.

Consulta le news sull'amministrazione condominiale
Leggi

Servizi amministrativi offerti:

  • Convocazione dell’Assemblea condominiale ed attuazione delle relative deliberazioni;
  • predisposizione del rendiconto condominiale e disbrigo delle relative formalità amministrative e fiscali;
  • predisposizione del regolamento condominiale – e di sue eventuali modifiche – da sottoporre all’assemblea;
  • riscossione dei contributi ed erogazione delle spese occorrenti per la manutenzione ordinaria e, nei limiti delle determinazioni assembleari, straordinaria
  • attuazione di atti conservativi relativi alle parti comuni dell’edificio;
  • tenuta del registro di anagrafe condominiale;
  • tenuta del registro dei verbali delle assemblee, del registro di nomina e revoca dell’amministratore e del registro di contabilità;
  • conservazione di tutta la documentazione inerente alla propria gestione riferibile sia al rapporto con i condomini sia allo stato tecnico-amministrativo dell’edificio e del condominio;
  • fornitura al condomino che ne faccia richiesta di attestazione relativa allo stato dei pagamenti degli oneri condominiali e delle eventuali liti in corso;
  • redazione del rendiconto condominiale annuale della gestione e convocazione dell’assemblea per la relativa approvazione entro centottanta giorni.

Contattaci

L’invio dei propri dati ad Asiago Immobiliare s.n.c. implica l’accettazione della seguente condizione: ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/2003 su “La tutela dei dati personali”. Il sottoscritto autorizza espressamente Asiago Immobiliare s.n.c. a trattare e conservare tutti i dati inseriti nella presente maschera.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Confronta Annunci