Abbiamo trovato 0 risultati. View results
Ricerca Avanzata
we found 0 results
Risultati ricerca

Una vacanza…da fiaba!

Pubblicato in Asiagoimmobiliare su 24/04/2018
| 0

Stai programmando una vacanza con tutta la famiglia, ma ti rendi conto che non è un’impresa semplice? Affidarsi ai giusti professionisti ti permetterà di farlo con serenità, per trascorrere una vera vacanza da fiaba!

Scegliere la giusta destinazione e, ancor più importante, la giusta struttura dove trascorrere il periodo di vacanza, è tanto importante quanto delicato. 

Si sa, i bambini hanno esigenze particolari, ogni età ha le proprie necessità, e mettere tutti d’accordo spesso non è un’impresa facile. 

Inoltre, spesso le strutture ricettive non si rivelano adeguatamente attrezzate per accogliere i bambini. 

Ecco che l’appartamento si rivela spesso la scelta migliore per le famiglie: autonomia nel gestire i bambini e i ragazzi, indipendenza nell’organizzare la giornata sui propri ritmi e orari, fornitura di quanto possa servire: fasciatoio, culla, asciugmani, lettini, colazione. E infine un servizio di assistenza continua, degno delle migliori reception, per vivere una vacanza senza pensieri! 

Scopri i nostri appartamenti in affitto! 

L’Altopiano di Asiago è la soluzione ideale per la vacanza in famiglia: un territorio dolce, clima mite tutto l’anno, paesaggi aperti e vasti panorami che daranno a ciascuno un grande senso di libertà! 

Le attività da fare con i bambini sono tantissime, ne abbiamo parlato in un altro articolo, scoprile!

E poi, in questo periodo di primavera, l’Altopiano offre delle fantastiche esperienze da far vivere alle famiglie e ai più piccoli: le passeggiate in centro, i parchi giochi, i parchi avventura, le attività con gli animali.

Un evento che merita particolare attenzione è “Asiago da Fiaba”, una manifestazione che si sviluppa su due weekend e che si estende lungo tutto il centro di Asiago, interamente sviluppata intorno al tema delle favole. 

19 e 20, 26 e 27 maggio sono i giorni in cui prenderà vita Asiago da Fiaba. Fiabe tradizionali, e fiabe locali con personaggi dell’Altopiano e dei suoi boschi: prenderanno infatti vita le fate del bosco, gli gnomi, i sanguinelli, accanto ai grandi classici come Cenerentola, Biancaneve, e ai moderni Nemo e Dori. 

Ad arricchire la manifestazione di magia per i bambini e i ragazzi, tanti laboratori tenuti da pazienti educatori e animatori che permetteranno ai più piccoli di costruire con le loro mani un ricordo magico della manifestazione, permettendo ai genitori un aperitivo in intimità. 

E inoltre, spettacoli, racconti, show tra le Piazze del Paese, personaggi fantastici che si aggirano tra le vie del centro di Asiago, stupendo tutti i passanti… 

Insomma, un appuntamento da non perdere, per far divertire i più piccoli e per far immergere anche gli adulti in un mondo fiabesco in cui spesso è bello ritornare, per sentirsi liberi. 

Clicca qui per il programma completo della manifestazione!

Che aspetti? Contattaci per prenotare la Tua Vacanza da Fiaba!

Confronta Annunci