Abbiamo trovato 0 risultati. View results
Ricerca Avanzata
we found 0 results
Risultati ricerca

Villa delle Rose

Pubblicato in Asiagoimmobiliare su 24/12/2017
| 0

Villa delle Rose è vetro, legno, pietra e i colori della natura. A due passi dal centro cittadino, la scelta di materiali di qualità ed un eccezionale comfort abitativo… per un investimento durevole nel tempo.

La tranquillità di una zona residenziale di prestigio a 500 mt dal centro storico fa di Villa delle Rose la scelta ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e funzionale ma nel contempo ricercata nei materiali e impianti dalle alte prestazioni, in grado di accontentare anche il cliente più esigente.

Dalle caratteristiche montane per l’uso del legno e della pietra locale negli esterni, alle grandi vetrate che inondano di luce il living caldo e accogliente, rendendolo un luogo piacevole dove oziare e rilassarsi. Gli interni finenemente curati e realizzati da abili artigiani diventano un luogo unico e meraviglioso: quello che hai sempre sognato.

Soluzioni Bicamere

Cosa caratterizza tutte le soluzioni di Villa delle Rose? Gli ampi spazi, sia interni che esterni: ampie e profonde terrazze accoglieranno i tuoi momenti più speciali, divenendo uno spazio tutto dedicato al relax. Gli appartamenti bicamere, con soggiorni rivolti a sud-ovest, godono di una spaziosa zona living con due grandi vetrate che accolgono i raggi del sole fino al tramonto e di una cucina operativa facilmente separabile dalla zona pranzo. I due bagni ti stupiranno per la loro versatilità: oltre a grandi docce, potranno ospitare bagno turco o sauna così da renderli perfette oasi di benessere. A disposizione box auto doppi e stanze multifunzione.

Soluzioni Tricamere

Oltre alle caratteristiche già descritte nelle soluzioni bicamere, questi due appartamenti ti offriranno dello spazio in più: una camera utile e versatile per rispondere alle tue esigenze, e uno sgabuzzino-lavanderia comodo e pratico. Le grandi finestre a sud-est incrementano la quantità di luce naturale presente in casa e diventano dei veri quadri naturali sul verde paesaggio di Asiago. Ogni camera è caratterizzata da grandi porte-fiinestre che si affacciano sul verde circostante, per un risveglio in mezzo alla natura. Da non sottovalutare la disponibilità di box interrati per due auto e di stanze multifunzione da abbinare ad ogni appartamento; la fruibilità dei servizi al piano  interrato è facilitata dalla presenza dell’ascensore che si collega ad ogni piano.

Attico

Al piano secondo, un attico meraviglioso: la zona living inondata di luce si affaccia su due ampie terrazze che permettono di spaziare con lo sguardo. La zona notte si compone di quattro camere matrimoniali e tre bagni. Ma la vera protagonista di questa soluzione è senza dubbio la zona giorno: un’ampia cucina abitabile, che si apre sul terrazzo dove trova spazio una piccola zona cooking esterna e un grande tavolo da pranzo per vivere all’aria aperta i momenti di convivialità. La zona living si completa con uno spazioso soggiorno con la possibilità di ricreare un salottino appartato dove poter godere di privacy e relax davanti al camino.  A disposizione box auto doppio e stanza multifunzione.

Vivere in una casa in sintonia con la natura aiuta a riconnettersi con l’ambiente e con chi si ama: riprenditi il tempo per vivere la tua casa, la tua famiglia, e le tue passioni, in tutta salute.

Contattaci per scoprire questa meravigliosa casa.

Confronta Annunci