Abbiamo trovato 0 risultati. View results
Ricerca Avanzata
we found 0 results
Risultati ricerca

Alberto Pangrazio: conosciamolo meglio

Pubblicato in Asiagoimmobiliare su 12/01/2018
| 0

Alberto Pangrazio è uno dei pilastri di Asiago Immobiliare.

Lo caratterizzano la solidità, professionale e intellettuale, la cordialità e la propensione ad aiutare le persone, dentro e fuori l’ufficio.

Alberto è la persona che ogni cliente vorrebbe trovare: la sua apertura e la sua attitudine al dialogo creano un clima di serenità e di tranquillità, che mette il cliente subito a proprio agio.

L’affetto che si crea verso i clienti è dato dalla sua abilità di entrare in contatto e in sintonia con le persone, creando un legame che dura nel tempo.

L’acquisto di una casa, infatti, parte da molto prima del momento della scelta: parte dal sognare, dall’immaginarsi dentro una casa, insieme alla propria famiglia, a vivere momenti di gioia. È in quel momento, che si instaura il vero rapporto con il cliente: il momento in cui si riesce a dargli gli elementi per immaginarsi all’interno delle case e per capire quale soluzione fa al proprio caso: è il momento in cui si riesce a far visualizzare, seppur solo nell’immaginario, il proprio futuro.

La sua storia

Alberto nasce nel 1967, ad Asiago. Subito dopo il diploma nel 1986, comincia la sua avventura nel mondo immobiliare: mondo che aveva sempre sognato e che suscitava in lui un grande fascino. Zio Mario, vedendo il ragazzo così appassionato, decide di coinvolgerlo nella sua attività. Dopo un inizio da “tuttofare” nel settore degli appartamenti in affitto per le vacanze, Alberto comincia a toccare con mano il mondo della vendita, appassionandosi e dando tutto sé stesso ad imparare la professione.

Ciò che maggiormente apprezza del lavoro in Asiago Immobiliare, in cui la ricerca della qualità, del comfort e dell’innovazione sono attività quotidiane insieme alla lungimiranza di Mario Lievore e di tutta la famiglia, sono i continui stimoli a fare sempre meglio e ad anticipare le tendenze, sviluppando idee sempre nuove e riuscendo a soddisfare anche i clienti più esigenti.

Dicono di Lui – i suoi colleghi

Alberto è una figura centrale, in Asiago Immobiliare: per i colleghi, un punto di riferimento. Dai loro racconti, emergono delle parole chiavi ricorrenti che ne definiscono chiaramente la personalità: disponibilità, professionalità, socievolezza.

Disponibilità verso i clienti, in qualsiasi orario e in qualsiasi giorno. E disponibilità verso i colleghi, nell’ascoltare e nell’offrire sempre i giusti consigli, e nel collaborare per raggiungere obiettivi comuni.

Professionalità e competenza, maturate a 360° in tanti anni di esperienza in Asiago Immobiliare, nella vendita e nella consulenza ai clienti. Caratteristiche che emergono anche dal suo modo di porsi e di comunicare, sempre impeccabile, che sa trasmettere anche all’esterno la professionalità dell’agenzia.

Socievolezza, il suo lato umano ne fa una persona che catalizza gli altri e stimola il senso di appartenenza al gruppo; la sua capacità di risolvere i problemi e il suo senso pratico ne fanno una persona di riferimento nel trovare sempre la giusta soluzione.

Dice di lui lo zio Mario Lievore

Alberto è il nipote di Maria Rosa, e fin da piccolo è stato molto affezionato alla famiglia Lievore. Un legame di affetto e fiducia profondo che, dal contesto famigliare, presto si è integrato nell’attività immobiliare di famiglia. Da subito Alberto si è dimostrato appassionato al proprio lavoro: non ha esitato nel dedicarvi tempo ed energie, per imparare tutto ciò che serviva direttamente sul campo.

Un lavoro difficile da insegnare, quello della vendita immobiliare. Dice Mario Lievore: “È un lavoro che non si insegna: lo devi avere nel sangue. La passione, la capacità di relazionarti con le persone, la cura della propria immagine sono aspetti che devi avere dentro per poter essere un agente immobiliare di successo”.

Alberto è, insieme a Marianna, la figura di riferimento per i colleghi in Asiago Immobiliare. Sa mediare e trovare le soluzioni nei momenti più difficili. Sa tracciare la rotta e seguire quello che lui e Marianna andranno a gestire in futuro: un’azienda di famiglia creata dalla visione di un uomo, che proprio sulla famiglia ha costruito le fondamenta del proprio lavoro e del proprio futuro.

Dice di sé stesso

“La soddisfazione più grande? Sapere di aver aiutato qualcuno a realizzare un sogno, di aver contribuito a dare alle persone la possibilità di vivere quassù nel nostro splendido Altopiano, dove la qualità della vita è invidiabile.”

Confronta Annunci